Docchem Biadoc new

Rivenditore: Fareke Varese
Marchio: Docchem
EAN: 9145603192231

Ne restano solo:

5
€39,10

Visualizza prezzo:


Consegna fuori zona: Prevista tra Mercoledì, 29 Ottobre e Venerdì, 31 Ottobre

Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano indipendentemente dalla distanza dal punto vendita.

Consegna vicino a te: Prevista per Lunedì, 27 Ottobre

Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro l'area di consegna del rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna, inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!

Ritiro in negozio: Prevista per Lunedì, 27 Ottobre

Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.

Disgregante per tutti i tipi di vernici, pitture, plastici, granigliati e smalti. Su vernici bicomponenti e clorocaucciù effettuare delle prove preventive. Prodotto esente da cloruro di metilene. 

Il prodotto Biadoc New, diversamente dai soliti sverniciatori, è un disgregante non distaccante. I solventi in esso contenuti hanno il potere di disgregare le resine presenti nei prodotti comunemente utilizzati, siano essi vernici, pitture, granigliati o plastici.
Biadoc New è di facile applicazione e lascia pulito ed inalterato il supporto. Il prodotto arriva fino al supporto (legno, ferro, intonaco, materiale lapideo) il quale, dopo la rimozione dei prodotti disgregati, rimane completamente pulito, intatto e senza residui di resine o di sottoprodotti. Permette di eliminare completamente l’utilizzo della fiamma. 

APPLICAZIONE 

Nel caso in cui il prodotto venga rimosso mediante l’utilizzo dell’idropulitrice, eseguire l’intervento su supporti asciutti, partendo dalla parte più bassa della facciata.
Applicare uniformemente a pennello

sulle parti da rimuovere su supporti completamente asciutti, partendo dalla parte più bassa della facciata.
Lasciare agire per oltre 30 minuti.
Rimuovere con idropulitrice a pressione possibilmente con acqua calda.

Dove non sia possibile utilizzare l’idropulitrice, per la rimozione utilizzare i soliti sistemi manuali (spatole / raschietti).
Applicare uniformemente a pennello sulle parti da rimuovere su supporti completamente asciutti, partendo dalla parte più alta della facciata.
Lasciare agire per oltre 30 minuti.
Rimuovere utilizzando sistemi manuali (spatole / raschietti)
Successivamente lavare con acqua, partendo sempre dalla parte più alta della facciata.

Scheda tecnica

  • Via Nino Locarno, 2, 21017 Samarate (VA)
  • +393911609554
Vai al negozio